Un poliambulatorio per ritrovare il benessere psicofisico perduto: inaugurato a Varese il centro Your Self Life

Fondato dalla Dottoressa Maria Rosaria Infante, psicologa e psicoterapeuta, è diretto da Maurizio Macchi

Inaugurazione del centro yourself life

È stata molto partecipata l’inaugurazione di venerdì 12 aprile in via Sacco 4 a Varese, dove proprio di fronte a Palazzo Estense, sede dell’amministrazione comunale,  è stato inaugurato un nuovo Poliambulatorio Specialistico,  il centro Your Self Life. Fondato da Maria Rosaria Infante, psicologa e psicoterapeuta.

Moltissimi erano i presenti, tra cui diverse importanti autorità cittadine, a partire dal sindaco Davide Galimberti, alla assessora all’istruzione e pari opportunità Rossella Dimaggio, al prevosto monsignor Luigi Panighetti e al consigliere regionale Emanuele Monti.

Il Centro è destinato a diventare un punto di riferimento per la salute e il benessere psico fisico nel Varesotto: la sua direzione è affidata a Maurizio Macchi, che si occupa di geriatria, da parecchi anni nel mondo delle RSA, e il poliambulatorio si propone di offrire una vasta gamma di servizi specialistici poco rappresentati nei poliambulatori medici usuali: tra queste c’è la psicologia, la neuropsicologia infantile, la geriatria, la psichiatria, logopedia, la nutrizione e la fisioterapia, con particolare riferimento a servizi per bambini, adolescenti, adulti, coppie, e un’equipe composta da più di 20 professionisti.

Inaugurazione del centro yourself life

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.