Con Fabio Pizzul a Varese si parla di pace in Europa
Lunedì 20 maggio, alle 21, incontro intitolato “Europa: parliamo di pace!” presso la sala Upel in via Como 40
Lunedì 20 maggio, alle 21, importante incontro intitolato “Europa: parliamo di pace!” presso la sala Upel in via Como 40, a Varese. L’evento è organizzato dal Partito Democratico (PD) della città di Varese.
Il relatore principale dell’incontro sarà Fabio Pizzul, candidato del PD per la circoscrizione Nord Ovest. Consigliere regionale dal 2010 fino al 2023, Pizzul è stato anche capogruppo PD e membro delle commissioni Bilancio, Affari Istituzionali, Attività Produttive, Cultura Istruzione e Sport e Carceri.
Accanto a lui, parteciperanno anche Alessandro Alfieri, senatore e capogruppo della commissione Esteri e Difesa, e Graziano Delrio, senatore e presidente della commissione bicamerale Schengen. Entrambi porteranno la loro esperienza e competenza in materia, contribuendo al dibattito.
L’incontro sarà moderato da Daniela Osculati, membro della direzione nazionale del Partito Democratico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.