Cristian Filieri apre la campagna elettorale presentando la squadra di Castiglione Civica
Simpatizzanti e cittadini hanno affollato la pizzeria Babylon di Castiglione Olona, dove il candidato sindaco ha spiegato le motivazioni della sua scelta, la lista e i temi salienti del programma con cui si presenta agli elettori
Una bella serata con aperitivo finale ha aperto ufficialmente la campagna elettorale di Cristian Filieri, candidato sindaco con la lista Castiglione civica.
Simpatizzanti e cittadini hanno affollato la pizzeria Babylon di Castiglione Olona, dove il candidato sindaco ha spiegato le motivazioni della sua scelta, lo spirito che anima la lista e i temi salienti del programma con cui si presenta agli elettori.
Filieri ha poi presentato i candidati consiglieri della lista: «Un gruppo che esprime competenze ed esperienze diverse, donne e uomini provenienti da diversi settori della comunità che hanno l’unico fine di realizzare una nuova Castiglione, con idee e progetti chiari al servizio di tutta la Comunità, in antitesi ad una amministrazione per pochi».
Dodici candidati, di cui quattro donne, che rappresentano diversi settori della vita civile, associativa ed economica di Castiglione Olona. Tutti uniti per sostenere Filieri, che due settimane fa ha dato le dimissioni dalla Cos, la municipalizzata che gestisce diversi servizi comunali, tra cui la Farmacia comunale, proprio per poter sfidare il sindaco uscente Giancarlo Frigeri che sio ripresenta per un secondo mandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.