CtBike: l’assistenza giusta per la tua bici a Solbiate Olona
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, l'officina offre servizi dedicati a chi vuole vivere le bellezze della Valle Olona una pedalata alla volta

Situata strategicamente all’ingresso della Valle Olona, CtBike è un’officina dedicata agli appassionati di ciclismo. Aperta nel 2017, CtBike accoglie ogni anno numerosi sportivi e turisti che hanno bisogno di assistenza specializzata per i propri mezzi a due ruote.
Servizi Completi per Ciclisti e Escursionisti
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike promosso dalla Camera di Commercio di Varese, CtBike offre un’ampia gamma di servizi che includono assistenza meccanica professionale, vendita di biciclette e accessori, e un assortimento di merchandising ufficiale #VareseDoYouBike. Questo rende CtBike una risorsa preziosa sia per i ciclisti esperti alla ricerca di attrezzature di alta qualità sia per i principianti che necessitano di assistenza e consigli.
Un tesoro di attrazioni locali
Situato vicino alla pista ciclopedonale, CtBike è un punto di riferimento per chi desidera un’avventura all’aria aperta ed esplorare i punti più interessanti della Valle Olona. Questa comodità è particolarmente apprezzata dalle famiglie e dagli escursionisti che cercano una fuga rapida nella natura o una giornata di attività fisica e scoperte.
Contatti e informazioni
Per saperne di più su CtBike, esplorare l’offerta di prodotti o pianificare una visita, è possibile visitare il sito web www.ctbike.it, inviare un’email a info@ctbike.it, o chiamare direttamente al numero +393913120916.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.