Incontro con i candidati: alla cgil di Varese Mimmo Lucano e Arianna Bettin di Alleanza Verdi Sinistra
Incontro organizzato dalla Camera del Lavoro di Varese in vista delle prossime elezioni europee. L'appuntamento è fissato per sabato 1 giugno
Il lavoro, la pace, la giustizia sociale: sono i temi centrali dell’incontro organizzato dalla Camera del Lavoro di Varese in vista delle prossime elezioni europee. L’appuntamento è fissato per sabato 1 giugno alle ore 20:30 presso la Cooperativa Belforte, situata in Viale Belforte 165, Varese.
L’evento vedrà la partecipazione di due importanti candidati della Circoscrizione Nord Ovest per la lista Alleanza Verdi Sinistra:
Mimmo Lucano: Candidato noto per il suo impegno sociale e politico, Lucano ha dedicato la sua carriera alla promozione dell’inclusione e dei diritti umani. La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per discutere temi cruciali come il lavoro, la pace e la giustizia sociale.
Arianna Bettin: Candidata giovane e dinamica, Bettin porta con sé una prospettiva fresca e innovativa. La sua partecipazione arricchirà il dibattito con idee nuove e soluzioni pratiche per affrontare le sfide contemporanee.
La serata sarà coordinata da Andrea Giacometti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.