
Ispra Cresce: gli appuntamenti elettorali con la candidata Cristina Riva
Giovedì 30 maggio, dalle ore 19,45, Cristina Riva e la sua lista torneranno alla Casa Don Guanella di Barza

Dopo il caffè con la candidata e un fiore regalato come segno di gentilezza, Ispra Cresce si sposta alla Locanda della Misericordia. Giovedì 30 maggio, dalle ore 19,45, Cristina Riva e la sua lista torneranno alla Casa Don Guanella di Barza per incontrare i cittadini in un incontro informale che rappresenta una nuova occasione per conoscere meglio il progetto civico di Ispra Cresce. Ma non solo.

«Abbiamo scelto la Locanda della Misericordia come nostra prossima tappa perché questo non è un luogo come tanti altri, ma un progetto dei Guanelliani che offre la possibilità a giovani detenuti di scontare la fine della loro pena in un contesto familiare, carico di valore e bellezza, imparando un mestiere» spiega Cristina Riva «solidarietà e vicinanza sono valori che condividiamo, anche per questo abbiamo scelto di tornare a Barza.»
Gli appuntamenti della lista Ispra Cresce proseguono nel fine settimana. Sabato 1 giugno, Cristina Riva e i candidati consiglieri saranno in piazza san Martino dalle ore 16. Sotto il gazebo si parlerà soprattutto di educazione e ambiente e ci sarà una piccola sorpresa per tutti. I bambini con le loro famiglie saranno invece ospiti molto attesi del giocoliere Dado che intratterrà grandi e piccini domenica 2 giugno dalle ore 10,30 in piazza Locatelli. La chiusura della campagna elettorale è invece prevista per il 5 giugno alle ore 20,45 all’Hotel Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.