“Paolo mancherà a chi ha avuto l’onore di conoscerlo e lavorare con lui”
Il ricordo dei colleghi della compagnia aerea Avincis: "Siamo profondamente scioccati e rattristati dalla notizia"
«Siamo profondamente scioccati e rattristati dalla notizia che il nostro amico e collega Paolo Dal Pozzo è stato coinvolto in un incidente mortale all’aeroporto dell’Aquila nella giornata di ieri. I nostri pensieri e le nostre condoglianze sono rivolti alla sua famiglia, con la quale stiamo collaborando per offrire il nostro pieno sostegno in questo momento difficile». Queste le parole riportate in una nota della compagnia aerea Avincis alla notizia della scomparsa di Paolo Dal Pozzo, il pilota residente con la famiglia a Cardano al Campo, è morto in un incidente allo scalo di Parchi di Preturo, frazione dell’Aquila.
«Paolo era un membro molto apprezzato e rispettato del nostro team in Italia, dove è stato pilota di elicotteri per più di sette anni. Paolo ha portato decenni di esperienza di volo nel suo ruolo in Avincis, dopo una lunga carriera nella Marina Militare Italiana. Mancherà molto a tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo e di lavorare con lui».
Vai alla pagina delle necrologie di Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.