Pronti per la quarta edizione della ‘Run4Fun’: sport, divertimento e solidarietà a Lozza
La corsa non competitiva organizzata dall'Associazione Genitori in occasione della festa di fine anno scolastico, è prevista per sabato 1 giugno alle ore 16.00

E’ tutto pronto per la quarta edizione della “Run4Fun”, evento promosso dall’Associazione Genitori della scuola primaria “Pascoli” di Lozza in occasione della festa di fine anno scolastico, con il patrocinio del Comune di Lozza e con la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio (Protezione Civile, Gruppo Alpini e C.R.A.L. Minigolf) e la parrocchia Sant’Antonino di Lozza, luogo dove sarà prevista la festa serale con uno stand gastronomico e tanta bella musica.
La corsa non competitiva è prevista per sabato 1 giugno alle ore 16.00: le vie di Lozza si accenderanno di colore e musica e i partecipanti potranno percorrere un anello di 1,5 km che potrà essere ripetuto per ben 3 volte; ogni partecipante riceverà un sacco gara per affrontare al meglio questa corsa divertente.
È ancora possibile iscriversi attraverso l’indirizzo email asspascolilozza@gmail.com ed effettuando il versamento della quota di partecipazione anche con sistema paypal o bonifico bancario; l’Associazione ricorda la possibilità di iscriversi anche il giorno stesso della gara.
Dopo la corsa, a partire dalle ore 18.00, sarà allestito un aperitivo e lo stand gastronomico con l’estrazione della tradizionale lotteria di fine anno scolastico.
L’Associazione genitori di Lozza ringrazia gli sponsor che, come sempre, sostengono l’evento: “Per noi è importante ricevere dagli esercizi commerciali della zona attenzione e supporto all’organizzazione di questo evento per il bene dei nostri bambini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.