Ruba 200 euro di merce al supermercato, arrestato a Somma Lombardo

L'uomo, pregiudicato, è sospettato anche per altri episodi. Nel pomeriggio di venerdì, sempre allo stesso supermercato, militari impegnati per calmare le acque dopo un litigio

Carabinieri Legnano 2024

Si è fregato 200 euro di  merce all’In’s di Somma Lombardo, ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo poco lontano: per questo è finito nei guai un cittadino marocchino, pluripregiudicato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in tribunale nella tarda mattinata di venerdì: il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere, in virtù dei precedenti episodi di furto a suo carico (era noto alle forze dell’ordine locali).

Sono in corso approfondimenti per capire se sia coinvolto in episodi di furti simili in zona.

Nel pomeriggio di venerdì i carabinieri di Somma intervenuti anche per un altro episodio all’In’s: un “contrasto” tra una cliente e una guardia del supermercato. Episodio chiarito, a quanto pare, senza conseguenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.