Al Delle Arti di Gallarate una settimana di laboratorio estivo di teatro per ragazzi

Dal 17 al 21 giugno, tutte le mattine, ragazzi e ragazze indicativamente dai 12 ai 18 anni possono partecipare alla Scuola di teatro Delle Arti

Teatro delle Arti Gallarate

Sarà attivato anche quest’anno, dal 17 al 21 giugno il laboratorio estivo di teatro della Scuola del Teatro delle Arti.
Il progetto dedicato a ragazze e ragazzi delle scuole secondarie, indicativamente dai 12 ai 18 anni. Le lezioni si terranno tutte le mattine, dalle ore 9:30 alle 12:30, presso la sede della Scuola, in via Don Minzoni, 5, a Gallarate.

Gli obiettivi del laboratorio sono principalmente ludici e ricreativi: “Essendo un percorso estivo – raccontano i promotori – nelle analoghe esperienze degli anni scorsi si è creato un clima estremamente creativo, non giudicante, sereno”.

Fare lezione di teatro al mattino è un privilegio che, durante l’anno, non è permesso ad allievi e insegnanti.
In questa settimana i ragazzi potranno concentrarsi sulla creazione di un personaggio, dall’ideazione alla messa in scena.

Per maggiori informazioni, scrivere a scuola.teatrodellearti@gmail.com oppure consultare il sito www.teatrodellearti.it.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.