Cartelli di lutto per lo stadio “Franco Ossola” di Varese
Sono stati affissi fuori dall'impianto di Masnago e in centro città dopo le ultime vicende che hanno visto il rinvio del temine per il bando di ristrutturazione

Dei cartelli e uno striscione sono apparsi nella notte fuori dallo stadio “Franco Ossola”. Cartelli di lutto per lo stadio di Masnago, dopo le ultime vicende legate al progetto di ristrutturazione che ha subito un ulteriore rinvio (leggio qui). Oltre ai cartelli anche uno striscione ben meno ironico e decisamente più sgarbato nei toni. (Foto di Giuseppe Marangon)
E così, nella mattinata di mercoledì 19 giugno delle vere e proprie necrologie sono state affise fuori dall’impianto sportivo varesino.
E mancato all’ affetto dei suoi cari:
Stadio Franco Ossola
08-12-1935 29-07-2024
Ne danno il triste annuncio Aurora Stadium, il Varese Calcio e tutti i suoi tifosi.
Si ringrazia l’amministrazione comunale per la vicinanza e l’affetto mostrati in questo doloroso momento.
Un modo ironico per evidenziare una situazione che in questo momento vede il “Franco Ossola” in condizioni precarie (tre settori sono chiusi per inagibilità). Il rinvio della scadenza del “bando” per la ristrutturazione e l’inserimento nell’avviso del velodromo che hanno portato scontento tra chi vorrebbe rivedere nello stadio varesino un vanto della città.
Altri cartelli e striscioni sono stati poi affissi in centro città. Le frasi sono dirette all’amministrazione comunale e alle scelte intraprese finora nell’iter per il progetto di ristrutturazione, in particolar modo con la scelta di inserire il velodromo, ostacolo verso un impianto omologabile per il calcio professionistico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.