Dal primo luglio il punto di primo soccorso di Somma Lombardo anticipa la chiusura
Dalla prossima settimana il servizio di visita e trattamento delle patologie urgenti meno gravi avverrà fino alle 15.30 al posto delle 20

Il punto di primo intervento dell’ospedale di Somma Lombardo dal primo luglio chiuderà alle 15.30 al posto delle 20.
La novità è indicata su un foglio affisso sulla porta del reparto del Bellini.
Il punto di primo intervento è un servizio dedicato alla visita e trattamento delle patologie urgenti a bassa gravità. Per i casi più gravi sono presenti le dotazioni tecnologiche atte alla stabilizzazione e al trasporto dei pazienti presso il Pronto Soccorso più idoneo.
Non viene indicato, al momento, se la misura è temporanea, legata al primo delle ferie del personale, o sarà definitiva. Probabilmente la carenza di medici specialisti di medicina d’urgenza e il periodo estivo hanno indotto l’Asst Valle Olona a riorganizzare il servizio su diversi presidi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.