Dopo il fallimento rinasce la pizzeria Bella Napoli in centro Varese: è stata rilevata da una società milanese
La società immobiliare Athena Consulting Srl rileva la storica pizzeria Bella Napoli. Riapertura entro la fine del 2024

Tornerà ad animarsi la pizzeria Bella Napoli, storica insegna varesina del centro che dopo numerose vicissitudini giudiziarie ha dichiarato il fallimento nell’ottobre 2022.
L’attività e l’intero stabile di piazza Giovine Italia 2, andati all’asta dopo il rigetto della proposta di concordato preventivo da parte del Tribunale, sono stati infatti rilevati da una società immobiliare milanese, la Athena Consulting srl, guidata dall’imprenditore Valerio Alberici.
L’acquisizione è stata notificata dal notaio lunedì 10 giugno 2024. «Siamo molto soddisfatti di questa operazione che ci permetterà di scrivere un nuovo capitolo nella storia dell’hospitality cittadina – commenta Alberici – infatti entro la fine del 2024 la Bella Napoli, chiusa ormai da 2 anni, lascerà il posto ad un nuovo locale, dal format più giovane e contemporaneo . Al momento posso solo dire che si tratterà sempre di un ristorante».
Il progetto rientra in un piano di investimento piu ampio della società immobiliare milanese, che vedrà l’apertura di nuove attività commerciali sempre a Varese.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.