Doppio successo al Settecolli per Martinenghi

L’azzatese nei 50 e 100 rana nella classica romana del nuoto italiano, buoni passi verso le Olimpiadi

nicolò martinenghi - foto federnuoto

Torna a casa con due successi in due gare Nicolò Martinenghi da Roma, più precisamente dal Trofeo Settecolli, classico appuntamento del nuoto italiano a Roma. (foto Federnuoto.it)

L’atleta di Azzate, allenato da Marco Pedoja, ha vinto nella giornata di sabato i 50 rana (26”65), bissando il risultato ottenuto venerdì nei 100 (58”90).

«In acqua mi sentivo molto bene, oggi pomeriggio ero più stanco di stamattina. Speravo di fare un pochino meno, ma va bene così. Sapevo di non avere una grande velocità, il tifo mi ha aiutato molto, bellissimo», le parole di Tete al termine della gara di sabato raccolte dell’ufficio stampa della Federnuoto.

Ora per Martnenghi ci sarà la preparazione a Livigno in vista delle Olimpiadi di Parigi, obiettivo primario per la stagione 2024.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.