Federico Brovelli è il nuovo sindaco di Ranco
“Dedico la vittoria ai ranchesi e a Ranco che è un paese meraviglioso” ha dichiarato l’ex assessore
Poco prima delle tre di questo pomeriggio è giunta l’ufficialità: Federico Brovelli è il nuovo sindaco di Ranco. Sono state raggiunte le 300 schede necessarie per la validità dell’elezione, caratterizzata dalla presenza di una lista unica.
“Dedico la vittoria ai Ranchesi e a Ranco che è un paese meraviglioso – ha detto l’ex assessore -. Da domani si riprende a lavorare per la nostra comunità. Sono contento di avere con me un gruppo molto valido e unito”.
Brovelli è al suo primo mandato ma è impegnato nell’amministrazione locale da diversi anni. Ha rivestito l’incarico di consigliere comunale delegato e di assessore.
Questi i risultati definitivi: 635 votanti, 585 voti a favore della lista.
Le preferenze: Ezio Brovelli 67, Andrea Franzetti 30, Giovanni Luca Baranzini 30, DAvide Facciola 18, Giorgio Pellegatta 15, Daniele Gennari 15, Stefania Tondini 12, Gabriele Maria Landonio 12, Cristina Barzon 9, Eleonora Silvia Benassai 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.