Fusione tra Rg Ticino e Pro Novara: nasce la NovaRomentin
La squadra giocherà in Serie D a Romentino e si allenerà a Novarello, dove si è tenuta la presentazione
È stata presentata nella mattinata di venerdì 14 giugno la nuova squadra che giocherà nel campionato di Serie D, la NovaRomentino. La compagine è nata dalla fusione tra l’Rg Ticino – formazione nata da Romentino e Galliate – e la Pro Novara, che militava in Eccellenza.
La squadra continuerà a giocare a Romentino – come l’Rg Ticino – mentre si allenerà a Novarello, il centro sportivo novarese dove nella mattinata si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. Presenti il Presidente dell’RG Ticino Guido Presta, insieme al Direttore Generale Franco Caressa, il Patron della Pro Novara Paolo Pugliese con il Presidente Giuseppe Sala ed il Direttore dell’area tecnica Cristiano Civardi.
La nuova formazione disputerà con ogni probabilità il Girone A di Serie D e l’allenatore sarà l’ex bandiera del Novara Pablo Gonzalez, già scelto nelle scorse settimane dalla dirigenza dell’Rg Ticino come successore di Filippo Carobbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.