
Gianni Corbo è sindaco di Besnate per la terza volta
Grazie alla nuova legge ha potuto ricandidarsi. Oggi parla di grande responsabilità di fronte ai cittadini (e ringrazia gli avversari per la correttezza)

Gianni Corbo sindaco per la terza volta: il primo cittadino uscente si conferma in modo convincente.

Con la sua lista civica di centrosinistra ha preso 1355 voti, battendo i due sfidanti. Più vicino Andrea Bori con 1169, mentre più staccata è giunta Nadia Dal Secco, con 303 voti.
«Siamo sempre stati fiduciosi, fin dall’inizio, una squadra forte e maturata molto anche in questa campagna elettorale con nuovi innesti. Ci siamo mossi bene e il risultato certamente ha premiato il lavoro fatto per Besnate».
«Certo essere sindaco per la terza volta è una grande responsabilità. è commovente aver avuto una fiducia così ampia»
Quella a Besnate è stata una campagna elettorale corretta e senza toni particolarmente aspri, paradossalmente la polemica è stata (soprattutto nelle prime battute) più tra i due sfidanti che venivano dal campo del centrodestra. È anche per questo che Corbo ringrazia Bori e Dal Secco per «il confronto stimolante, hanno dimostrato grande correttezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.