«Grazie a chi mi ha aiutato dopo l’incidente, mi avete fatto sentire protetta»
Una lettrice coinvolta in un tamponamento lungo la Statale 336 a Cardano al Campo vuole ringraziare i soccorritori e i testimoni che non l'hanno abbandonata in un momento di difficoltà

Pubblichiamo il messaggio inviato da una nostra lettrice, che vuole ringraziare le persone che sono state al suo fianco dopo l’incidente in cui è rimasta coinvolta mercoledì 5 giugno lungo la Ss 336 a Cardano al Campo.
Ieri ho avuto un incidente stradale. Un camion ha invaso la mia corsia ed è scappato. Mi ha fatto sbattere contro il guardrail facendomi perdere il controllo e di conseguenza la macchina dietro mi ha tamponata.
Ci tenevo a ringraziare tutte le forze dell’ordine, i pompieri e i soccorritori dell’ambulanza che sono stati tutti così gentili con me, rassicurandomi e facendomi sentire protetta. Un super grazie anche ai due testimoni che dal momento dell’impatto non mi hanno abbandonata un attimo ed hanno aspettato i soccorsi con me e l’altra donna coinvolta.
Purtroppo non è così scontato al giorno d’oggi ricevere gentilezza in momenti di difficoltà e sono felice di aver trovato persone così buone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.