Il 32enne coinvolto nell’incidente di Origgio-Uboldo è in prognosi riservata
L'uomo è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Circolo di Varese. Era stato sbalzato dall'abitacolo e trasportato in elisoccorso

Lotta per la vita il 32enne coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto all’alba di lunedì mattina nei pressi dello svincolo che immette nella A9 all’altezza di Origgio-Uboldo. Contrariamente a quanto comunicato in mattinata, l’uomo è tuttora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese. Ci scusiamo per l’informazione errata.
Il giovane, che viaggiava da solo, ha riportato un forte trauma cranico e lesioni al volto e a un arto superiore: subito dopo l’incidente era stato trasportato in elicottero a Varese dove è stato ricoverato.
Si trovano invece negli ospedali di Legnano, Monza e Bergamo le tre persone che viaggiavano nell’altra automobile coinvolta nello scontro: una donna di 48 anni e due ragazze id 14 e 12 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.