
In 200 a Castiglione Olona per il confronto elettorale tra i candidati sindaci
Il confronto si è tenuto martedì 4 giugno: i tre candidati hanno esposto le rispettive proposte su alcuni temi che sono stati al centro della campagna elettorale

Grande partecipazione dei cittadini ieri sera al Castello di Monteruzzo per il confronto elettorale fra i tre candidati che si contendono la poltrona di primo cittadino di Castiglione Olona.

Quasi 200 persone hanno assistito all’incontro, condotto dai giornalisti Mariangela Gerletti di Varesenews e Matteo Inzaghi direttore di Rete55.
Antonella Rudi della Lista 1 “Castiglione Olona Alternativo, Cristian Filieri della Lista 2 “Castiglione civica” e Giancarlo Frigeri della lista 3 “Insieme per Castiglione” si sono alternati per illustrare i punti dei rispettivi programmi su temi che sono stati al centro della campagna elettorale. Si è parlato di viabilità, con particolare attenzione alla sicurezza e al traffico della Varesina, ma anche di sicurezza, servizi per giovani e anziani, di cultura, turismo e ambiente. Infine tre questioni tra le tantissime domande poste dal pubblico: il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il futuro dell’ex scuola Mazzini.
La serata si è conclusa con l’appello al voto dei candidati e con grandi applausi finali per tutti e tre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.