Matteo Acchini è il nuovo sindaco di Lozza
Per Matteo Acchini più del 50% delle schede valide: "Sono soddisfatto e contento perché il 70% delle persone è andato a votare e questo è un messaggio molto chiaro di una città che vuole essere amministrata"
Matteo Acchini è il nuovo sindaco di Lozza. Lo si capisce già una mezz’ora dopo l’inizio dello scrutinio, quando il candidato unico per il paese con la lista Comunità e Comune uniti per Lozza” ha superato il 50% dei voti validi.
Lui arriva al seggio delle scuole Pascoli poco dopo e non nasconde il suo sorriso. «Sono soddisfatto e contento perché il 70% delle persone è andato a votare e questo è un messaggio molto chiaro di una città che vuole essere amministrata -dice-. Speriamo di essere capaci di raccogliere la sfida e fare quello che abbiamo scritto nel programma per far crescere Lozza anche sul percorso delle passate amministrazioni».
I primi passi da sindaco sono chiari. «Ci sono due progetti su cui stiamo già lavorando: il centro polifunzionale con progettazione e riqualificazione e poi la realizzazione di una comunità energetica, progetti di medio termine che magari non si vedranno immediatamente ma i cui benefici saranno importantissimi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.