Scontro tra auto e moto a Lozza, grave un uomo di 38 anni
Per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza dell'autosalone Crespi, a terra il motociclista con traumi alla testa e all'addome
Brutto incidente poco dopo le 11,30 a Lozza, sulla statale 233 (tratto denominato via Fogazzaro), la strada che collega Varese a Lozza.
Per cause in corso di accertamento un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza dell’autosalone Crespi. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 38 anni che ha riportato diversi traumi. I soccorritori, usciti in codice giallo, hanno poi riscontrato un ulteriore elemento di gravità nelle ferite riportate dall’uomo (trauma cranico e all’addome) e il codice di intervento è stato portato in rosso.
Sul posto oltre all’ambulanza con il supporto dell’auto medica sono intervenuti Carabinieri e Polizia locale di Varese.
Il ferito è stato ricoverato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.