Sette atleti del Deaishin Karate Do promossi
Lisa Carletti e Maya Muratore hanno conseguito la cintura nera primo dan, Beatrice Pugliano, già cintura nera internazionale, ha riconfermato il primo dan. Sofia Avanti, Teresa Federico ed Elisabetta Marzoli hanno conseguito il secondo dan, Giacomo Mastrorosa il terzo dan
Si sono svolti domenica 9 giugno nell’ambito delle iniziative Asi comitato di Mantova alcuni esami di passaggio di Dan e di qualifiche a Varese presso la sede dell’Asd Deaishin Karate Do del maestro Flavia Uboldi. 7 gli atleti che hanno brillantemente superato gli esami di passaggio.
Lisa Carletti e Maya Muratore hanno conseguito la cintura nera primo dan, Beatrice Pugliano, già cintura nera internazionale, ha riconfermato il primo dan. Sofia Avanti, Teresa Federico ed Elisabetta Marzoli hanno conseguito il secondo dan, Giacomo Mastrorosa il terzo dan. Una riconferma per il dojo varesino, che è stato impegnato nell’ultimo anno su più fronti con tutti i suoi atleti, sia a livello amatoriale sia a livello agonistico: «L’anno che stiamo chiudendo è stato molto impegnativo per i nostri atleti, ha visto molte riconferme e dei nuovi atleti emergenti. Ora, sebbene le gare siano sul finire, noi continueremo ad allenarci e prepararci con la costanza di sempre consapevoli che il prossimo anno sarà ancor più denso e interessante. I ragazzi mi hanno seguito molto bene e mi aspetto da loro un futuro di soddisfazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.