Sole e temperature in aumento ma sul Varesotto non mancheranno i temporali
Più caldo da venerdì ma il Centro Geofisico Prealpino annuncia la formazione di cumuli pomeridiani e aumento della probabilità di rovesci
Sole e temporali. Non mancheranno le piogge anche nei prossimi giorni sul Varesotto anche se le temperature si alzeranno di qualche grado. Ad annunciarlo il Centro Geofisico Prealpino.
La giornata di oggi sarà caratterizzata da un clima generalmente soleggiato, con il passaggio di nubi alte. Nel pomeriggio, si prevede la formazione di cumuli, ma sarà prevalentemente asciutto, con possibili isolati piovaschi limitati alle zone montuose. Le temperature saranno in aumento, rendendo la giornata calda.
Venerdì 7 Giugno
Anche venerdì sarà una giornata principalmente soleggiata, con la presenza di cumuli nel pomeriggio. Le condizioni saranno asciutte, con possibili isolati rovesci e temporali, più probabili in montagna. Le temperature continueranno a salire, mantenendo un clima caldo.
Sabato 8 Giugno
Sabato il cielo sarà soleggiato con la formazione di cumuli. Nel pomeriggio e in serata, aumenterà la probabilità di rovesci e temporali. Le temperature massime saranno in lieve diminuzione, ma il clima resterà mite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.