Aule rimesse a nuovo dai genitori alla scuola primaria di Casciago
Il presidente dell’ AGE Alessandro Liggieri ha capitanato una vera e propria squadra di imbianchini provetti: le mamme Patrizia, Roberta, Elisabetta Francesca e Mirta, i papà Paolo, Emanuele, Manuel e Massimiliano e l’esperto nonno Gianni

In previsione dell’apertura del nuovo anno scolastico, l’Associazione Genitori della scuola primaria S.Agostino di Casciago, si è organizzata per ritinteggiare tutte le aule e accogliere così gli alunni in un ambiente più colorato e vivace.
Il presidente dell’ AGE Alessandro Liggieri ha capitanato una vera e propria squadra di imbianchini provetti: le mamme Patrizia, Roberta, Elisabetta Francesca e Mirta, i papà Paolo, Emanuele, Manuel e Massimiliano e l’esperto nonno Gianni.
Il lavoro è stato eseguito in meno di una settimana. Le insegnanti ringraziano anche a nome dei bambini tutti coloro che hanno collaborato all’impresa.
Al termine dei lavori è anche stata fatta una “prova generale con collaudo degli ambienti”. A settembre si torna in aula. Adesso, finalmente, buone vacanze a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.