Botte da orbi a Busto Arsizio: quattro persone ferite in una violenta lite
E' successo poco dopo le 21 in via Fratelli d'Italia, poco distante dal Comune. Secondo le prime informazioni tra due persone sarebbe scoppiato un diverbio presto degenerato con lancio di tavoli e sedie tra i contendenti e contro le vetrine di un bar

E’ finita con quattro persone in ospedale una violenta lite che ha coinvolto nella serata di venerdì 19 luglio due cittadini extracomunitari a Busto Arsizio.
E’ successo poco dopo le 21 in via Fratelli d’Italia, poco distante dal Comune. Secondo le prime informazioni tra i due sarebbe scoppiato un diverbio, poi uno ha perso il controllo iniziando a picchiare forte, con lancio di tavoli e sedie contro l’avversario e contro le vetrine del Bar Harry’s, che ha riportato diversi danni.
A fare le spese della violenza che si è scatenata in via Fratelli d’Italia altre due persone, una delle quali sarebbe intervenuta per calmare i due contendenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio che hanno fermato la rissa e identificato tutte le persone coinvolte: tre uomini di 32, 37 e 45 anni, più un’altra persona di cui non sono state rese note le generalità. Sul posto anche due ambulanze con il supporto dell’automedica per soccorrere i feriti, dei quali due ricoverati in codice giallo.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.