Il promemoria delle scadenze Tari di Saronno Servizi ora è sull’app IO
Saronno Servizi introduce il promemoria Tari sull'app istituzionale offrendo agli utenti un metodo pratico e tecnologico per gestire scadenze e pagamenti in tempo reale

C’è una nuova innovazione in Saronno Servizi: il promemoria delle scadenze Tari tramite app Io.
La multiservizi con sede in via Roma a Saronno ha scelto di cogliere le possibilità offerte dalla tecnologia per affrontare scadenze e pagamenti inviando, il 16 luglio per gli utenti di Gerenzano e il 15 luglio per quelli di Origgio, un promemoria per il pagamento della Tari sull’App Io.
Grazie all’integrazione con l’App istituzionale da quest’anno gli utenti che l’abbiano scaricata sul proprio smartphone e autorizzato la ricezione delle notifiche, riceveranno un messaggio con l’avviso di pagamento della Tari.
Questo consentirà tra l’altro all’utente di effettuare il pagamento direttamente in-app, previa registrazione del metodo di pagamento preferito (carta, app o altri strumenti disponibili nella sezione Portafoglio di IO).
«Per noi – spiega il presidente di Saronno Servizi, Pietro Insinnamo – non è solo importante garantire efficienza ed efficacia ai comuni che si affidano a noi ma anche essere vicini ai cittadini anche con informazioni sempre più puntuali e in tempo reale. Quest’integrazione con l’app Io è un primo passo che ci permetterà di moltiplicare i servizi e le opportunità per i cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.