Niente da fare per Jasmine Paolini a Wimbledon
La 28enne toscana perde la finale dello slam londinese. Vince la ceca Barbora Battuta Krejcikova in tre set
Finale amara per Jasmine Paolini a Wimbledon. La tennista italiana perde in tre set l’ultimo atto dello slam londinese e vede sfumare il sogno di essere la prima italiana di sempre – uomini e donne – a conquistare il titolo nel singolo sull’erba inglese.
A vincere è la ceca Barbora Krejcikova, che vince il primo set 6-2, subisce la rimonta della toscana nel secondo set 6-2 ma nel terzo set trova il break decisivo riuscendo a trovare la vittoria sul 6-4.
Per Paolini una sconfitta dolorosa dopo un torneo giocato benissimo, ma soprattutto pensando alla finale persa anche al Roland Garros poco più di un mese fa contro la polacca Iga Swiatek, numero 1 al mondo.
Alla toscana la consolazione che da domani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.