Riaperta la sp 1 a Varese. Rimane ancora chiusa la tangenziale per una frana
Riaperto il tratto della strada del lago tra la rotonda di Buguggiate e via Corridoni. Ancora chiusa la tangenziale per una frana

Il Comune di Varese fa sapere che il tra di sp 1 tra la rotonda di Buguggiate e via Corridoni è stato riaperto al traffico mentre rimane ancora chiusa la tangenziale di Varese a causa di una frana così come la via Walder.
Anas comunica che sono provvisoriamente chiusi i tratti stradali sulla statale 340 ‘Regina’ dal km 16,100 al km 17,500, nei territori comunali di Brienno e di Argegno in provincia di Como, e sulla strada statale 712 ‘Tangenziale di Varese’ al km 5,000 a Varese, a causa di materiale riversato dai versanti per le intense precipitazioni delle ultime ore.
Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.