Si arrampica in cima ad una gru, lo recuperano i Vigili del Fuoco a 25 metri d’altezza

Un 18enne trovato in cima ad una gru a Castronno. Un Carabiniere lo raggiunge e lo ammanetta e poi i Vigili del Fuoco lo recuperano con un'autoscala

ubriaco in cima ad una gru a Castronno

Lo hanno recuperato a 25 metri di altezza, in cima ad una gru. È così che la serata di un diciottenne è finita: in cima ad una gru, ammanettato da un Carabiniere e riportato a terra con l’autoscala dei Vigili del Fuoco. Ma andiamo con ordine.

Galleria fotografica

Ubriaco in cima ad una gru 4 di 7

Verso le 3.30 è arrivata una chiamata al 112 che segnalava la presenza di una persona in cima ad una gru a Castronno, in via Roma. Subito si è mobilitato il servizio di emergenza e i primi ad arrivare sul posto sono stati i Carabinieri. Un militare è salito a sua volta sulla gru e ha trovato il giovane di 18 anni, che inizialmente sembrava solo in stato di ebrezza ma poi il suo gesto si è rivelato essere in realtà un tentativo di autolesionismo, e quindi lo ha ammanettato per sicurezza.

Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco con un’autoscala, un’autopompa da Somma Lombardo e un grosso cuscino da salto dalla centrale.

Anche i Vigili del Fuoco sono così saliti sulla gru e alla fine hanno caricato il ragazzo sull’autoscala, riportandolo a terra. Nel video qui sotto il momento del recupero del giovane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ubriaco in cima ad una gru 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.