Un enorme albero si abbatte su un’auto nel parcheggio dell’ATS Insubria, miracolato il guidatore
L'uomo, un 66enne, aveva appena fatto in tempo a parcheggiare quando la grossa pianta si è schiantata al suolo finendo proprio sul tetto dell'auto
Un enorme albero si abbattuto su un’auto ferendo un uomo nel parcheggio di piazzale Bulferetti, l’area sosta principale del polo di via Ottorino Rossi che ospita l’AST Insubria e i padiglioni dell’Università Insubria (TUTTE LE FOTO).
È successo giovedì 11 luglio intorno alle 8.30. L’uomo, un 66enne, aveva appena fatto in tempo a parcheggiare quando la grossa pianta si è schiantata al suolo finendo proprio sul tetto dell’auto.
L’albero ha sfondato completamente la metà posteriore dell’automobile lasciando miracolosamente semi intatto l’abitacolo. Una traiettoria che ha così risparmiato l’automobilista rimasto “solamente” ferito.
Le immagini dell’auto rimasta schiacciata del resto sono impressionanti. Immediatamente si sono precipitati sul posto i soccorritori che hanno prestato cure all’uomo e ad una 22enne (non si segnalano gravi ferite) mentre i vigili del fuoco hanno cominciato a rimuovere pezzo dopo pezzo i grossi rami e il tronco dell’albero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.