A Luino una serata all’insegna della musica italiana e del buon cibo
Sabato 24 agosto, al Parco a Lago, gli MDF Band renderanno omaggio ai cantautori italiani. La serata inizierà alle 19:00 con l'apertura dello stand gastronomico, seguita dal concerto alle 21:00

Pronti a cantare? La Nuova Pro Loco Città di Luino vi invita sabato 24 agosto a un imperdibile concerto live con gli MDF, che omaggeranno i grandi cantautori italiani. Dalle hit degli anni ’70 fino ai successi più recenti, la band farà risuonare il Parco a Lago con un mix di musica e divertimento.
Durante la serata, la Pro Loco sarà presente con uno stand dove si potranno gustare bibite, cocktail e specialità gastronomiche, per vivere un momento di condivisione all’insegna della musica italiana e, come raccontano dalla Pro Loco, della “gioia di vivere”.
Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00, mentre il concerto inizierà alle 21:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.