A Saronno si asfalta in via Marzorati: ecco chiusure e modifiche alla viabilità
Iniziati i lavori di manutenzione in via Marzorati: per qualche giorno il transito nell'area di cantiere sarà consentito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso e lungo tutta la via sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata
Sono iniziati questa mattina – giovedì 8 agosto – lavori di manutenzione stradale di via Marzorati saranno suddivisi in due fasi: nella prima fase, quella che ha preso il via oggi, sarà chiuso il tratto di strada da piazza Borella a piazza Saragat.
Pertanto, per qualche giorno il transito nell’area di cantiere sarà consentito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso e lungo tutta la via Marzorati sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Il tratto di via Marzorati non interessato dal cantiere in questa prima fase sarà a doppio senso di circolazione e l’accesso al parcheggio di piazza Saragat sarà consentito soltanto da via Miola/Marzorati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.