Cielo scuro e piogge fortissime su Busto Arsizio, Legnano e il Saronnese
Ha cominciato a piovere intorno alle 16.30 con picchi molto intensi sulle città di Busto Arsizio, Legnano e alcuni comuni del Saronnese
A tratti è sembrato un vero e proprio nubifragio quello che si è abbattuto nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto sul basso Varesotto e il Legnanese.
Ha cominciato a piovere intorno alle 16.30 con picchi molto intensi sulle città di Busto Arsizio, Legnano e alcuni comuni del Saronnese. Si segnalano allagamenti nei punti più soggetti a problemi come i sottopassi.
Le piogge più intense sono durate per più di un’ora ifno a quando il maltempo ha cominciato a spostarsi a sud verso Milano.
Grandine e pioggia, il maltempo blocca la viabilità a Legnano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.