Ennesimo scontro tra due auto all’incrocio di via Miglio a Gazzada Schianno
L'incidente intorno alle 9.45 di sabato 3 agosto in un punto che già in passato è stato innumerevoli volte teatro di simili episodi a causa dell'incrocio, mal segnalato, tra due strade all’altezza di una curva

Scontro tra due auto a Gazzada Schianno, ancora una volta all’altezza dell’incrocio tra via Miglio e la strada che porta alla zona industriale di Brunello.
Due auto coinvolte. L’incidente intorno alle 9.45 di sabato 3 agosto in un punto che già in passato è stato innumerevoli volte teatro di simili episodi a causa dell’incrocio, mal segnalato, tra due strade all’altezza di una curva.
In quel punto le auto che provengono dal cavalcavia di Brunello possono girare a destra oppure proseguire dritto, per pochi metri, per raggiungere l’azienda informatica che si trova poco più avanti. Ma le auto che arrivano da via Gallarate e girano a sinistra, per salire sul cavalcavia, spesso si trovano di fronte alle auto che proseguono dritto, senza rallentare. La segnaletica verticale non è chiara e questo provoca spesso incidenti come quello di questa mattina e molti altri simili.
Sul posto l’ambulanza dell’Sos della Valbossa intervenuta per soccorrere una donna di 48 anni e un uomo di 49 anni, trasportate in ospedale in condizioni non gravi. Per diverse decine di minuti il traffico è stato regolato dagli stessi soccorritori, prestati al ruolo di addetti alla viabilità in un punto sempre molto trafficato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.