La Caronnese lancia la campagna abbonamenti 2024-2025
Nel pacchetto sono comprese tutte le 17 partite in casa del campionato di Eccellenza della squadra guidata da Michele Ferri
E’ partita la campagna abbonamenti della Caronnese per la stagione 2024/2025.
«Prezzi popolari – spiegano dalla società – con un risparmio fino al 50% sul singolo biglietto, un costo mai visto prima».
Nel pacchetto sono comprese tutte le 17 partite in casa del campionato di Eccellenza della squadra guidata da Michele Ferri con l’obiettivo di avere il “Comunale” pieno di sostenitori.
L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 150 euro con posti limitati. Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 100 euro. Confermato, come la passata stagione, anche uno sconto extra per gli over 65 e per tutti i tesserati della Caronnese a cui è stato riservato un abbonamento a soli 75 euro (poco più di 4 euro a partita).
A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive grazie agli sponsor della Caronnese. È possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire dal 28 agosto ogni giorno dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì in segreteria allo Stadio Comunale di Corso della Vittoria a Caronno Pertusella e durante tutte le partite presso la biglietteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.