MV Agusta “romba” alla Mostra del Cinema con un corto di Nicolas Winding Refn
La Superveloce 1000 prodotta alla Schiranna è la protagonista di "Beauty is not a Sin", pellicola del regista danese. Sarà proiettata in anteprima il 31 agosto

Prima la Biennale, ora la Mostra del Cinema. MV Agusta torna protagonista a Venezia: dopo l’esposizione della “The Superveloce Arsham” nella prestigiosa rassegna d’arte, la Casa motociclistica made in Varese sbarca di nuovo in Laguna per partecipare a uno dei festival cinematografici più importanti al mondo.
Sabato 31 agosto, in anteprima mondiale, all’81a Mostra del Cinema verrà proiettato il cortometraggio “Beauty is not a Sin” (La bellezza non è peccato) del 54enne regista danese Nicolas Winding Refn, famoso soprattutto per aver diretto Drive con Ryan Gosling.
La pellicola è incentrata su una delle moto più rappresentative prodotte nello stabilimento della Schiranna, a pochi metri dal Lago di Varese, la Superveloce 1000 Serie Oro. «Grazie alla sua meticolosa lavorazione artigianale, al design audace e provocatorio, alla straordinaria bellezza e alle prestazioni emozionanti, è una motocicletta che accende i desideri più profondi di ogni motociclista, è servita da ispirazione per creare un’opera d’arte cinematografica» si legge nella presentazione del cortometraggio annunciato dalla stessa MV Agusta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.