“No all’antenna di Bizzozero”, il comitato si ritrova a un anno dalla raccolta firme
I promotori dell'evento si sono ritrovati per ringraziare pubblicamente chi ha aderito all'iniziativa che proseguirà
Un cartello per ricordare e ringraziare tutti coloro che hanno voluto e aderito alla raccolta firme contro il posizionamento di una antenna nella zona della Chiesa di Santo Stefano di Bizzozero.
A postare le fotografie dello striscione, insieme ad altre della bella chiesa, e al gruppo di persone che ha portato avanti questa iniziativa è Giuseppe Terziroli, nel gruppo Oggi nel Varesotto dove in post ricorda: “Un anno fa i cittadini di Bizzozero si mossero a difesa del paesaggio e della Chiesa romanica di Santo Stefano, monumento nazionale, a fronte di una determinazione comunale che affittava uno spazio di questo luogo del cuore ad una Società che costruisce infrastrutture di telecomunicazioni. Numerosi incontri con la raccolta di oltre 500 firme su una petizione consegnata al Sindaco di Varese Davide Galimberti”.
E conclude: “Questa mattina i promotori si sono ritrovati sui luoghi anche per ringraziare pubblicamente chi è vicino a questa iniziativa, che ovviamente proseguirà”.
Al momento, il comitato contro l’antenna di Bizzozero ha racconto 506 firme, poi consegnate al sindaco di Varese, Davide Galimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.