Oltre duecento partecipanti alla decima cicloscalata “Tre Croci”al Campo dei Fiori

Non una gara, non conta il tempo ma solo la partecipazione all'evento benefico organizzato dal Gruppo Alpini Varese e Sestero

cicloscalata festa della montagna 2024 - foto roberto bof

(Foto Roberto Bof – Sestero)
Si è svolto questa mattina, sabato 10 agosto,  la sua nona edizione la cicloscalata “Tre Croci” voluta dal Gruppo Alpini Varese e Sestero nell’ambito della Festa della Montagna.

Un compleanno con 205 partecipanti a sottolineare quanto questo evento agostano a scopo benefico sia entrato nel cuore degli sportivi.

Non importa il tempo di percorrenza di ogni singolo partecipante, nel tratto dal bivio di Velate al Campo dei Fiori, in quanto non è prevista una classifica di merito, ma l’importante è poter affermare : “ io c’ero”. I riconoscimenti sono per i gruppi che hanno aderito con il maggior numero di iscritti, su tutti il team Amici di Varese che ha preceduto il team Funtos Bike

Gli Alpini hanno accolto con il consueto buonumore e il sorriso tutti gli intervenuti e già si pensa all’edizione del decennale.

cicloscalata festa della montagna 2024 - foto roberto bof

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.