Ribaltamento in autostrada A8, due feriti e lunga coda
È avvenuto in direzione Nord, tra le uscite di Origgio e Legnano
Incidente stradale con ribaltamento in autostrada A8, direzione Varese-Gravellona Toce, tra le uscite di Origgio e Legnano.
È successo pochi minuti dopo le 18, sul posto il sistema 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica, attivate in “codice rosso”.
Gli operatori sanitari hanno soccorso due persone, un ragazzo di 20 anni e una ragazza anche lei ventenne: sono feriti ma non in immediato pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Fino alle 19 si sono registrate lunghe code in direzione Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
BarbaraFede su “La sicurezza non è solo del nostro sindaco, ma di tutti i cittadini”. Gallarate in piazza contro l’odio
Bustocco-71 su Pro Patria - Dolomiti Bellunesi, la partita in diretta
Viacolvento su Polizia Locale di Gallarate in via Aleardi? "Scelta assurda"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.