Ribaltamento in autostrada A8, due feriti e lunga coda
È avvenuto in direzione Nord, tra le uscite di Origgio e Legnano
Incidente stradale con ribaltamento in autostrada A8, direzione Varese-Gravellona Toce, tra le uscite di Origgio e Legnano.
È successo pochi minuti dopo le 18, sul posto il sistema 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica, attivate in “codice rosso”.
Gli operatori sanitari hanno soccorso due persone, un ragazzo di 20 anni e una ragazza anche lei ventenne: sono feriti ma non in immediato pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Fino alle 19 si sono registrate lunghe code in direzione Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.