Scale e pianerottoli invasi da una sostanza oleosa. Sessantenne soccorso al Seprio Park di Gallarate
L'uomo stava cercando di risalire a livello strada attraverso le scale ma è scivolato a causa dell'olio che ricopre i pavimenti e le scale. Amsc: "Interverremo"

Ascensori non funzionanti e scale a dir poco scivolose. Non c’è pace per il Seprio Park di Gallarate, parcheggio multipiano mai troppo amato dai gallaratesi che di solito lo snobbano nonostante le tariffe convenienti.
Dopo l’allagamento avvenuto a maggio e l’improprio utilizzo, pochi giorni fa, da parte di qualche parcheggiatore di Malpensa che ci ha stipato dentro decine di auto dei vacanzieri, l’autosilo gestito da Amsc questa mattina (mercoledì) è tornato al centro della cronaca dopo che un uomo di 60 anni è scivolato e si è fatto male sulle scale che portano dai piani inferiori al piano terra.
Nel punto in cui l’uomo si è fatto male, tra l’altro, non prende neanche la rete telefonica e solo la presenza della moglie, che ha sentito le grida di aiuto, ha permesso l’arrivo dei soccorsi che non si aspettavano di dover intervenire in un luogo impervio. Le scale e i pianerottoli, infatti, erano invasi da una sostanza oleosa (foto) che ha reso complicati anche i soccorsi. A questo problema si aggiunge, inoltre, il fatto che gli ascensori non sono funzionanti.
Una situazione, quella descritta, non nota ad Amsc che – contattata da Varesenews – ha promesso un rapido intervento per verificare la situazione e ripulire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.