Si è spento a soli 31 anni Alberto Realini: il cordoglio del comune di Saltrio
I funerali avranno luogo a Saltrio, lunedì 5 agosto 2024 alle 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso

Si è spento a soli 31 anni Alberto Realini, dopo una lunga lotta contro la malattia, e il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Saltrio, dove abitava, lo ricordano pubblicamente.
«Il nostro pensiero lo rivolgiamo al caro Alberto Realini che ci ha lasciato ieri mattina dopo una lunga battaglia – spiega il posto sulla pagina social dedicata – A nome di tutta l’Amministrazione Comunale rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia per il loro costante impegno e collaborazione per il nostro paese ma in particolar modo un pensiero e una preghiera per i genitori, mamma Laura e papà Marco, e a suo fratello Paolo».
Alberto Realini, laureato all’Insubria e studente della USI, università della Svizzera Italiana, è stato anche tesserato nella società calcistica della Valceresio Audax, vestendone la maglia per diverse stagioni a livello giovanile.
«Alberto vogliamo continuare a ricordarti così : solare, sorridente, super sportivo, curioso, ragazzo dall’animo buono, sempre gentile e disponibile con tutti. Riposa in pace».
I funerali avranno luogo a Saltrio, lunedì 5 agosto 2024 alle 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso, e il santo Rosario sarà recitato alle 14.30, poco prima dei funerali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.