Stella al merito sportivo per Marco Tomasini
Presidente della Virtus Solbiate e della Federazione Italiana Golf su Pista, il dirigente è stato premiato dal Coni
Stella di bronzo al merito sportivo per il varesino Marco Tomasini, classe 1987, consigliere nazionale della Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali (Figest) e presidente della Federazione Italiana Golf su Pista.
L’onorificenza è stata concessa a Tomasini dal CONI: un bel riconoscimento per il dirigente sportivo che in questi giorni è impegnato alle Olimpadi di Parigi in qualità di rappresentante dell’International Dart Federation. In provincia Tomasini ricopre il ruolo di presidente di UNSV (Union Nazionale Veterani dello Sport) e presidente della Polisportiva Virtus Solbiate di Solbiate Olona.
La Figest ha voluto esprimere le proprie felicitazioni a Tomasini (che è anche membro dell’International Pierre de Coubertin Committee) per il riconoscimento ottenuto, per bocca del presidente nazionale Enzo Casadidio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.