Tre Flashbook d’estate con l’associazione Arte Diem
Dalla quercia secolare di Caronno Corbellaro alla Corte del Doro nel borgo di Castiglione Olona passando per il campo estivo di Vedano
Dopo i tre appuntamenti di luglio con il Flashbook 2024, i cantastorie dell’associazione ArteDiem vanno in vacanza, ringraziando tutti i piccoli lettori “giardiletti” che hanno partecipato ai Flashbook.
Un ringraziamento anche ai genitori che hanno condiviso l’iniziativa e portato i bambini all’ombra della grande quercia secolare a di Caronno Corbellaro in un pomeriggio d’estate, a chi invece ha partecipato a una serata suggestiva di letture nel contesto rinascimentale della Corte del Doro, nel borgo di Castiglione Olona. E infine un grazie anche ai bambini del campo estivo di Vedano Olona gestito dalla cooperativa Baobab.
A tutti l’augurio di una buona estate e un arrivederci a presto, domenica 25 agosto dalle ore 16,10 nel centro storico di Castiglione Olona per la XVII edizione della manifestazione itinerante “Di storia… in storia”, alla scoperta di vicoli e cortili del borgo accompagnati da pifferai e narratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.