Ubriaco aggredisce un passante a calci, pugni e colpi di bottiglia davanti al Municipio di Saronno
Erano circa le 9.30 di questa mattina, quando la Polizia locale è stata allertata da alcuni dipendenti comunali che udivano urla davanti al Comune. L'aggressore è stato identificato e denunciato

Momenti concitati questa mattina davanti al Municipio di Saronno, dove gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per fermare un uomo che aveva aggredito un passante, apparentemente senza alcun motivo.
Erano circa le 9.30 quando la Polizia locale è stata allertata da alcuni dipendenti comunali che udivano urla davanti al Comune. Gli agenti di Polizia sono intervenuti per capire cosa stesse succedendo e sul lato di via Milano hanno trovato uno straniero regolare di 42 anni che aveva poco prima aggredito un passante senza motivo se non il suo stato di alterazione dovuto all’alcol. Testimoni hanno riferito di calci, pugni e persino una bottigliata in testa al povero malcapitato.
L’aggressore è stato fermato e portato negli uffici del Comando dove è stato identificato e denunciato per percosse e resistenza a Pubblico ufficiale. E’ stato inoltre, sanzionato per ubriachezza molesta e per violazione di Daspo urbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.