Vede arrivare la Polizia e butta tre etti di hashish tra i binari: spacciatore arrestato in stazione a Cislago
Gli agenti, impegnati in un controllo delle aree a rischio lungo la linea ferroviaria Milano Varese, hanno sorpreso un 24enne aggirarsi in modo sospetto nella zona della stazione. Alla vista della Polizia ha tentato di scappare e di disfarsi della droga

Quando ha visto arrivare gli agenti della Polizia ferroviaria ha cercato di scappare e di disfarsi della droga che era pronto a vendere, ma è stato bloccato e arrestato.
E’ successo alla stazione di Cislago, dove un 24enne, già noto alle forze di Polizia è stato notato aggirarsi con atteggiamento sospetto da alcuni agenti della Polizia ferroviaria di Varese, impegnati in un controllo delle aree a rischio lungo la linea Milano Varese di Trenord.
Durante il controllo il giovane ha tentato la fuga liberandosi anche di tre pacchetti di hashish per un peso complessivo di quasi 300 grammi. Bloccato ed accompagnato in ufficio dagli agenti è stato trovato in possesso di 90 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. La sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati.
Il ventiquattrenne, un pluripregiudicato di nazionalità marocchina privo di documenti, è stato arrestato e, dopo la convalida, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.