Due arresti a Bellinzona per spaccio di cocaina
In manette un 49enne cittadino albanese residente in Albania e una 24enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese
Coca venduta al dettaglio in Ticino: giro di vite di polizia e magistratura sui pusher. Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Bellinzona comunicano che negli scorsi giorni sono stati arrestati un 49enne cittadino albanese residente in Albania e una 24enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese. L’uomo è sospettato di essere coinvolto in un’importante attività di spaccio di cocaina a clienti locali.
La perquisizione dell’appartamento a Bellinzona, dove il 49enne era ospitato dalla 24enne, ha permesso di rinvenire circa 30 grammi di cocaina e 2’520 franchi. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e di riciclaggio di denaro. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Luca Losa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.