Estate 2024, numeri da record per la piscina sempre più protagonista dell’estate saronnese
Più di 40.000 passaggi a cui si aggiungono gli 800 abbonamenti di nuoto libero. Non solo sport, divertimento e relax l'impianto è anche stato il centro di tanti momenti di condivisione

Ancora una volta Saronno Servizi con la piscina di via Miola è stata una protagonista dell’estate saronnese. Anche nel 2024 si è confermato il successo della proposta dell’impianto, diventato un punto di riferimento per chi è rimasto in città: dai più piccoli che si sono goduti tutte le novità dello spray park agli adulti a caccia di un po’ di svago e attività sportiva.
La piscina si è migliorata ancora una volta con interventi mirati a creare un ambiente ancora più accogliente e funzionale. Il bordo vasca antiscivolo, il nuovissimo parco giochi spray park, i nuovi arredamenti del bar, eleganti e di alta qualità hanno contributo a creare un ambiente apprezzatissimo dai saronnesi come dimostrano i numeri.
Oltre 21 mila biglietti venduti a cui si sono aggiunti 350 ingressi a settimana per oratori e associazioni: più di 40.000 passaggi. Si aggiungono gli 800 abbonamenti di nuoto libero. Da non dimenticare gli apprezzatissimi corsi estivi: adulti nuoto, acqua fitness, bambini e acquaticità neonatale hanno visto i posti esauriti già dalle prime settimane.
Al successo dell’impianto natatorio ha contribuito un ampio spazio verde, la possibilità di affittare ombrellone e sdraio nella speciale area relax (che offre riservatezza e tranquillità). Al centro delle giornate in piscina ovviamente gli scivoli per bambini che hanno dato uno sprint in più ai pomeriggi delle famiglie.
Non solo sport, divertimento e relax l’impianto è anche stato il centro di tanti momenti di condivisione con il servizio del bar Stel che ha organizzate serate ed eventi a cui hanno partecipato anche tante associazioni.
«È stata ancora una volta un’estate da ricordare per tanti saronnesi grazie alla proposta di Saronno Servizi – conclude l’amministratore unico di Saronno Servizi dilettantistica Pietro Insinnamo – e questo grazie all’impegno del personale e alla struttura sempre più aderente alle richieste e con una grande attenzione per la manutenzione e la sostenibilità è un punto riferimento anche per il periodo estivo».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.