La consigliera di Gavirate Bisanti tra i candidati del PD alle elezioni provinciali

La giovane esponente dei democratici è stata indicata dalla segreteria provinciale per la consultazione di domenica 29 settembre. Sabato aperitivo sul lungolago aperto a iscritti, simpatizzanti e cittadini

beatrice bisanti

Sabato 28 settembre dalle 17.30 il Partito Democratico di Gavirate  ha organizzato  “Happy(D)”, un momento per incontrare in un momento conviviale iscritti, simpatizzanti e chiunque voglia conoscere i tesserati. L’appuntamento è sul lungolago al GalpaBeach (15 euro aperitivo a buffet con bevanda inclusa).

Nell’occasione ci sarà anche Beatrice Bisanti consigliera comunale e candidata dal Partito democratico alle elezioni del consiglio provinciale che si terranno domenica 29 settembre.

«La candidatura di Beatrice rappresenta un ulteriore passo avanti nell’azione politica del nostro territorio – commenta il segretario Pierluigi Lucchina – e del Partito Democratico Gaviratese che con determinazione continua a puntare sui giovani e sulle donne. Siamo convinti che Beatrice, con la sua energia e visione, saprà rappresentare al meglio la nostra comunità, contribuendo con concretezza e coerenza con quanto fatto fino ad oggi, allo sviluppo del nostro territorio. Ringrazio Beatrice per la sua disponibilità è veramente da apprezzare il suo spirito di mettersi in discussione e la sua voglia aprirsi ad un’altra bella sfida».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.