Un’aggressione a Busto, un pestaggio a Varese e una rissa a Castellanza. Un sabato notte in provincia
Numerosi gli interventi di soccorritori e forze dell'ordine per violenze ed eccessi in tutta la provincia. A Castellanza rissa tra avventori in un locale

È stata ancora una notte di violenza ed eccessi quella vissuta tra sabato e domenica in provincia di Varese per i soccorritori e le forze dell’ordine. A Castellanza, a Busto Arsizio e anche a Varese sono stati diversi gli interventi di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza per sedare risse, pestaggi e aggressioni. Non si contano, invece, gli interventi delle ambulanze per intossicazione etilica.
La prima aggressione si è verificata nella zona delle stazioni di Varese dove un uomo è stato violentemente picchiato da tre individui attorno all’1,30 di notte. Il fatto è avvenuto in mezzo alla strada dove gli aggressori, incuranti delle auto che passavano, stavano prendendo a calci un uomo che era a terra in una pozza di sangue. A seguito dell’intervento di due persone a bordo di un’auto e, subito dopo, di una pattuglia della Guardia di Finanza che era in zona, l’aggredito ha potuto liberarsi dei tre che lo stavano picchiando e allontanarsi malconcio.
Alle 2, invece, un’ambulanza e una gazzella dei carabinieri è intervenuta in via Tagliamento a Busto Arsizio per soccorrere una donna aggredita. La vittima, 42 anni, è stata poi trasportata in ospedale in codice verde.
L’ultimo episodio di cui si hanno notizie, infine, è una rissa tra cinque persone davanti ad un bar di Castellanza al confine con Marnate attorno alle 3 di domenica Anche qui si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio e di un’ambulanza ma nessuno è stato trasportato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.